8.7 C
Civita Castellana
31/01/2022
Image default

Altolazio Notizie – news and updates

L’intero gruppo di lavoro di Altolazio Notizie è lieto di comunicare ai gentili lettori che, a partire da sabato 29 maggio 2021, il sito web e la relativa pagina Facebook tornano operativi.

Questo nuovo progetto nasce con l’obiettivo di offrire ai lettori diverse rubriche tematiche, senza tralasciare l’attenzione per il territorio della Tuscia viterbese. Infatti oltre a trattare argomenti di attualità e di interesse generale, è nostra intenzione promuovere e far conoscere molteplici iniziative, eventi, attività e festività che caratterizzano la nostra realtà territoriale.

Il nostro gruppo di collaboratori, eterogeneo e intergenerazionale, è formato da persone dai molteplici interessi, ai quali va un sentito ringraziamento per la disponibilità e la fiducia accordate a questa nascente iniziativa.

Un ulteriore ringraziamento è rivolto all’Associazione culturale Entròpia la quale offrirà un contributo fondamentale nel nuovo progetto di Altolazio Notizie attraverso interessanti contenuti di carattere artistico-culturale, perché il rilancio di una comunità non può prescindere dalla cultura.
Cari lettori, vi aspettiamo numerosi!

Seguici anche sulla
nostra pagina Facebook

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy