4.4 C
Civita Castellana
09/02/2022
Image default

BOLSENA: Lolla gelato confermati i due coni nella guida del Gambero Rosso

Riceviamo e pubblichiamo

 Lolla gelato, gelateria pluripremiata in Bolsena, è stata confermata per il quarto anno di seguito con due coni nella prestigiosa guida del Gambero Rosso “Migliori Gelaterie d’Italia 2021”.

Sin dal primo giorno abbiamo voluto creare prodotti buoni, completamente artigianali e legati al nostro territorio ed essere selezionati dal Gambero Rosso tra le decine di migliaia di gelaterie in Italia è un vero sogno.

Da sempre lavoriamo sodo per offrire il miglior gelato possibile ai nostri clienti.

Non lasciamo nulla al caso, selezioniamo attentamente i nostri fornitori, cercando in maniera certosina nella Tuscia, piccole realtà che ci aiutino a raccontare la nostra terra.

C’è una forte etica in ogni nostra scelta questo è il motivo per cui aderiamo a slow food, all’AIC ed all’associazione Gelatieri per il gelato che si adopera per promuovere il Gelato artigianale di tradizione Italiana ,prodotto con sapienza, senza semilavorati industriali.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy