4.6 C
Civita Castellana
07/03/2022
Image default

POGGIO MIRTETO: Arresto, per tentato omicidio del patrigno, di un giovane Italiano

RRESTOI Carabinieri del N.O.R.M. della Compagnia di Poggio Mirteto hanno tratto in arresto P.R., 22 enne, dimorante in Frasso Sabino, in quanto responsabile del Tentato Omicidio del patrigno di anni 58.

Verso le ore 20:00 del 22 marzo u.s., i militari sono intervenuti, a seguito della richiesta pervenuta dalla madre dell’arrestato, presso l’abitazione familiare, in quanto il ragazzo, al termine di una breve e furiosa lite scaturita per futili motivi, ha aggredito l’uomo colpendolo dapprima con alcuni pugni sferrati al volto e successivamente con un coltello da cucina con il quale ha attinto il malcapitato all’altezza della testa provocandogli ferite all’orecchio sinistro.

L’uomo è stato soccorso immediatamente dai militari intervenuti e dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato presso l’ospedale di Rieti ove è stato trattenuto in “osservazione” anche se le lesioni sono risultate non gravi.

Il giovane, vista la tipologia dell’aggressione che solo fortunosamente non ha avuto conseguenze più gravi, è stato arrestato e condotto in carcere a disposizione del Magistrato della Procura della Repubblica di Rieti.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy