10.4 C
Civita Castellana
13/02/2022
Image default

TARQUINIA: Battistoni (FI), Bravo Simone, ci ha fatto sentire orgogliosi e regalato una gioia

La nomina del piccolo Simone Moi ad “Alfiere della Repubblica” è un riconoscimento che riempie di orgoglio l’intero territorio della nostra provincia.

A lui vanno le mie più sincere e sentite congratulazioni per il grandissimo lavoro che sta portando avanti sul tema dell’inclusione attraverso la pratica sportiva, in questo caso la sua grande passione: l’equitazione. Il riconoscimento della Presidenza della Repubblica è un giusto premio alla sua attività, un attestato importante a livello nazionale per Simone, che sta investendo molto del suo tempo in un progetto di straordinaria utilità.

Sono vicino alla famiglia, a loro rivolgo un sentito ringraziamento per tutto il percorso fatto e su cui oggi è stata accesa la luce. Sono storie che, se raccontate, fanno del bene al prossimo ed a tutte quelle famiglie che, purtroppo, dovranno affrontare situazioni di difficoltà.

Grazie all’associazione SuperAbile per aver consentito tutto questo, e per il lavoro che, puntuale, organizzano su tutto il territorio.


Francesco Battistoni
sottosegretario alle politiche agricole, alimentari e forestali

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy