8.6 C
Civita Castellana
01/03/2022
Image default

CIVITA CASTELLANA: Il PD tenta di mistificare i fatti buttando fumo negli occhi dei cittadini

Riceviamo e pubblichiamo

Quello che è “imperdonabile” al Partito Democratico civitonico e al tutore Mazzoli è come questo attacco sia rivolto ad una Giunta che fin dal primo momento ha attuato una politica di monitoraggio delle opportunità sovracomunali che hanno portato già ad ottimi risultati, da ultimo la partecipazione all’avviso pubblico denominato “educare in comune”.

L’attuale Giunta, alla quale va il nostro pieno appoggio, è pronta ad accogliere le opportunità che si presenteranno con organizzazione e competenza.

Inoltre quello che sfugge a Mazzoli e ai consiglieri del PD è che noi rispondiamo solamente per l’amministrazione che si è insediata il 23 settembre 2020 e non per la precedente o per il periodo di commissariamento. Quest’ultimo sembra essere dimenticato dal PD. 

Se le tesi e le critiche da chi ci consiglia di organizzarci meglio sono queste, significa che siamo sulla strada giusta.

L’opposizione è essenziale, se costruttiva, altrimenti risulta ridicola. Sfruttare temi cari ai cittadini per alimentare tensioni e denigrare l’operato dell’attuale amministrazione appare oramai triste abitudine dei dem.

Lega Civita Castellana

Forza Italia Civita Castellana

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy