11.4 C
Civita Castellana
20/02/2022
Image default

CAPRAROLA: Ruba un auto e aggredisce pattuglia della Polizia di Stato, arrestato

Aveva rubato un auto e poco dopo aveva aggredito una pattuglia della Polizia di Stato; arrestato a seguito di ordinanza di custodia cautelare.

I carabinieri della Compagnia di Viterbo unitamente a quelli della Compagnia di Ronciglione, hanno arrestato a Caprarola un pregiudicato che pochi giorni fa aveva prima rapinato un auto ad un cittadino di origini straniere, arrestato in flagranza dai carabinieri al termine di un inseguimento, e successivamente, dopo essere stato condannato per direttissima aveva aggredito una pattuglia della Polizia di Stato intervenuta su segnalazione al 113; le indagini, svolte dai Carabinieri insieme agli agenti della Polizia di Stato, hanno portato il Tribunale di Viterbo ad emettere un ordine di arresto in carcere, su richiesta della Procura della Repubblica – che ne aveva riconosciuto la pericolosità – poi eseguito dai Carabinieri, per il reati di rapina e resistenza: l’ uomo da ieri è ristretto nel carcere di Roma Rebibbia.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy