9.3 C
Civita Castellana
06/03/2021
Image default

VITERBO: Capolinea “Riello” di Viterbo chiuso la Domenica

Il capolinea ‘Riello’ di Viterbo, gestito da Cotral, da più di un anno rimane chiuso la domenica nonostante nel corso della giornata siano previste più di venti corse, una decisione che lascia i viaggiatori in attesa alle intemperie e senza la possibilità di usufruire dei servizi igienici.

Nei giorni feriali la struttura è aperta al pubblico ma, come scritto in un cartello, non vengono date informazioni da parte del personale, anzi si rimanda ad un call center telefonico.

È già di per se incredibile che un capoluogo di provincia non abbia una stazione pullman aperta la domenica, lo è ancor di meno che un cittadino debba telefonare per avere un’informazione che può essere data in tutta sicurezza attraverso il vetro già presente allo sportello.

Su input dei cittadini ormai esausti, ho quindi inoltrato un’interrogazione all’assessore Alessandri per informarlo, qualora fosse necessario, su queste criticità chiedendo notizie certe su quello che la Regione Lazio intende fare per superare le criticità che affliggono i viaggiatori di Viterbo e provincia

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Devid Porrello, Consigliere M5S Lazio e Vicepresidente del Consiglio Regionale.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy