10.4 C
Civita Castellana
13/02/2022
Image default

COLLEVECCHIO: La rassegna interviste organizzata da associazione Entròpia per il Teatro del combattente è un successo ed è preziosa

PLUS. Dialoghi sul futuro, la rassegna di interviste organizzata da associazione Entròpia per il Teatro del combattente, in collaborazione con il Comune di Collevecchio.

La rassegna ha l’obiettivo di valorizzare lo storico Teatro del Combattente di Collevecchio (1810) , con una proposta culturale nel rispetto delle restrizioni in atto. “Spingersi ad agire, ad essere” è il tema che fa da filo conduttore alle puntate, ognuna con ospiti Diversi, provenienti da diversi ambiti della cultura e del sociale, tratta argomenti di differente natura.

Abbiamo iniziato con Titti Postiglione, dirigente del servizio civile universale per le politiche giovanili, sull’argomento “il senso di aiutare” , la seconda puntata, “Sogni per la ripartenza” ha come ospiti Ilaria Drago, attrice, regista, scrittrice performer e Davide Conti, scrittore e storico dell’archivio del senato.

E ancora tra gli ospiti Gioia di Cristofaro Longo, docente di antropologia culturale alla Sapienza, Elena Arvigo attrice e regista, Italo Arcuri scrittore, Miriam Dell’ Ariccia, testimone dell’ Olocausto.

Le puntate saranno in onda ogni Mercoledì alle ore 18.30 sulla pagina facebook del teatro del combattente.

Andrea Baldoffei – Presidente dell’Associazione Entròpia

Le puntate si possono trovare anche sul canale YouTube dell’ associazione Entròpia, sulla pagina Instagram di Entròpia, sulle pagine Facebook di Entròpia e Teatro del combattente. Saranno inoltre disponibili sulla pagina di AltoLazio Notizie.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy