10.4 C
Civita Castellana
13/02/2022
Image default

TARQUINIA: Gestione e controllo raccolta dei prodotti del sottobosco

Oggi l’Ente di Via Garibaldi, su indicazione del Presidente Sergio Borzacchi e della Giunta Esecutiva, ha conferito alla consigliere Giuseppina Befani la 𝙙𝙚𝙡𝙚𝙜𝙖 𝙖𝙡𝙡’𝙖𝙨𝙨𝙤𝙘𝙞𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞𝙨𝙢𝙤 𝙖𝙢𝙗𝙞𝙚𝙣𝙩𝙖𝙡𝙚.

Questo incarico scaturisce a seguito di un approfondito lavoro già in programma sulle pinete e sui terreni gestiti dall’Ente per la tutela del patrimonio collettivo. 

La Consigliere Befani collaborerà con l’Assessore all’Ambiente Alessandro Sacripanti, che già da tempo porta avanti varie attività per la corretta gestione e tutela delle aree di raccolta dei prodotti del sottobosco e dei tartufi.

Sul tema il Vicepresidente Alberto Tosoni ha tenuto a sottolineare l’importanza del lavoro dei due colleghi Befani e Sacripanti, già da oggi impegnati ad arricchire il programma di tutela e gestione ambientale.

Con l’occasione sarà anche istituito un registro per il controllo delle presenze nelle nostre pinete, affinchè si abbia la giusta misura a tutela dell’ambiente.


Università Agraria di Tarquinia

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy