11 C
Civita Castellana
08/02/2022
Image default

ASL VITERBO: Da lunedì riparte l’attività radiologica a Orte e a Ronciglione

Il potenziamento dell’offerta radiologica – spiegano il direttore dell’unità Diagnostica per immagini Polo, Massimo Marconi, e il direttore dell’unità operativa di Radiologia interventistica, Mariano Ortenzi – è stato reso possibile grazie ad azioni puntuali di rafforzamento del personale messe in campo dall’Azienda e a un budget dedicato che consentirà ai nostri servizi di implementare anche altre linee di attività volte alla riduzione delle liste di attesa e a rispondere, in maniera efficace, ai bisogni di salute dei cittadini assistiti della nostra provincia”.

Oltre alla riattivazione dei punti di produzione di Orte e di Ronciglione, la Asl ha infatti reso possibile lo svolgimento dell’attività radiologica, con sedute straordinarie a Belcolle il sabato e la domenica, per l’esecuzione di ecografie, tac e risonanze magnetiche, con particolare riferimento ai pazienti per i quali sono stati attivati i pacchetti ambulatoriali, complessi o semplici (Pac e Pas), finalizzati alla gestione di problemi clinici complessi che richiedono competenze multi specialistiche integrate.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy