Home » Sport » Calcio »

Civita Castellana, brutta sconfitta per il JFC: 4-2 da Monte Mario

Brutta sconfitta sul sintetico del Gentili contro il Monte Mario e soprattutto senza attenuanti. Hanno funzionato poche cose ma soprattutto la fase difensiva è stata deficitaria. 

Civita Castellana, brutta sconfitta per il JFC: 4-2 da Monte Mario

Monte Mario - JFC Civita Castellana  4-2

Marcatori: 5' pt Ferri (JFC), 26' pt Lotti (MM), 27' st Ballisai (MM), 39' st Lotti (MM), 43' st Ferri (JFC), 45' st Lotti (MM).

MONTE MARIO: Anelli, Appolloni, Battistelli, Buffa, De Angelis, Circuri (30' st Boccaccini), Celi (49' st Spuntarelli), Ragno, Ceresi Matteo (46' st Lipera), Lotti, Benedetti (8' st Ballisai). A disposizione: Guadagnoli, Ceres, Mastrodonato, Trotto, Ziveri. Allenatore: Ceresi Massimo.

JFC CIVITA CASTELLANA: Fresa, Forestiero (36' st Coletta), Mariani, Ferri, Borromei, Molinari, Angeletti, Barduani, Bellesi (31' st Brizi), Salvatori, Michelini (10' st Tribolati). A disposizione: Lisco, Pieri, Focaracci, Del Vescovo, Martelletti, Mossi. Allenatore: Santini.

Arbitro: Sig. Rosati di Roma 2.

Ammoniti: Ferri (JFC); Appolloni, Celi e Ballisai (MM).

Note: pioggia per tutta la durata della gara. Spettatori 100 circa; angoli 4-7. Recupero 1' pt, 4' st. 

 

Brutta sconfitta sul sintetico del Gentili contro il Monte Mario e soprattutto senza attenuanti. Oggi hanno funzionato poche cose ma soprattutto la fase difensiva è stata deficitaria. E pensare che la gara era iniziata bene, totale controllo e, dopo il gol di Ferri che girava in rete un angolo di Salvatori, si costruivano almeno un paio di occasioni clamorose per il raddoppio. All'improvviso il pareggio locale su una dormita generale e qui è finita la partita dello JFC.

La ripresa è stata anche più brutta, incassati due gol incredibili, specialmente il primo di Ballisai e a nulla è valso il secondo gol di Ferri che riapriva momentaneamente il risultato, perchè subito dopo i romani la chiudevano definitivamente con la tripletta di Lotti.

Domenica c'è subito l'occasione del riscatto nel derby contro i cugini nepesini, gara che si giocherà al Casciani-Baccanari con inizio alle ore 10.30, causa la concomitanza con il Calcio Flaminia impegnata nel pomeriggio al Madami.

Forza JFC.

26/11/2018 | Civita Castellana |