Home » Sport » Calcio »

Calcio, Monterosi, Andrea Casimirri pronto alla gara dell'ex col Latina

Andrea Casimirri è ancora a caccia della prima rete in biancorosso

Calcio, Monterosi, Andrea Casimirri pronto alla gara dell'ex col Latina
Dopo il prezioso successo di Sassari sulla Torres il Monterosi Fc ritorna al Marcello Martoni per dare continuità al cammino fatto di cinque successi nelle ultime sei gare.
Domenica i biancorossi riceveranno il Latina, formazione di grande blasone reduce da cinque pareggi consecutive ma con squadre del calibro di Avellino, Lanusei, Sff Atletico e Latte Dolce. Sarà un ritorno al passato più recente per Andrea Casimirri. L’attaccante classe 1990, arrivato a Monterosi nella finestra di mercato invernale, aveva disputato la prima parte di stagione proprio coi nerazzurri. Un’esperienza però che non è andata come pensava il fantasista: “Non la sento come una delle classiche gare dell’ex perchè a Latina sono stato poco. E di certo non sono stati i cinque mesi più belli della mia carriera. Io come il resto dei miei ex compagni abbiamo incontrato delle difficoltà e le cose non sono andate per il verso giusto. Saluterò tutti con piacere, in particolare il mio ex compagno di stanza Manes, senza però rammarico o desiderio di rivincita. In questo momento penso solo a fare bene col Monterosi”.
 
Andrea Casimirri è ancora a caccia della prima rete in biancorosso. La voglia è quella di segnare, magari contro la sua ex squadra, e conquistare tutti con le magie che abbiamo apprezzato nella scorsa stagione ad Aprilia: “Qui nel Monterosi mi trovo bene,  c’è grande concorrenza in attacco e non è facile giocare sempre. Devo cercare in tutti i modi di convincere mister Mariotti a darmi ancora più spazio. Sono certo che riuscirò a far vedere alla società tutto il mio valore, magari già dalla gara di domenica contro il Latina”.
Casimirri potrebbe trovare una maglia da titolare proprio contro la sua ex squadra visto che Boldrini non è disponibile e Gjiuci non ha ancora smaltito l’infortunio che lo ha tenuto fuori per un mese. Altra assenza pesante sarà quella del portierone Valerio Frasca per il problema muscolare rimediato domenica in Sardegna.
 

25/01/2019 | Monterosi |