Home » Sport » Automobilismo »

Civita Castellana, l'X Car Motorsport al via del quarto round del Trofeo Supercup all'Autodromo di Imola

La squadra civitonica sarà al via con una vettura, nel round imolese, del trofeo organizzato dall’Asd Italia Corse.     

Civita Castellana, l'X Car Motorsport al via del quarto round del Trofeo Supercup all'Autodromo di Imola
L’ X Car Motorsport è pronta ad affrontare il quarto round del Trofeo Supercup, in programma dal 27 al 29 Luglio all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, circuito impegnativo, ma altrettanto affascinante per ogni pilota. 
 
La formazione civitonica sarà al via con una sola vettura schierata nella classe Turismo 3: stiamo parlando della Mini John Cooper Works guidata dal duo composto da Luigi Gallo e Stefano Bosi, che proprio sul circuito Imolese corre la sua gara di casa, essendo originario di Lugo . 
 
Il Duo, attualmente leader nella classifica della Turismo 3, avrà come obiettivo quello di disputare un  ottimo weekend di gara per poter consolidare il distacco dai diretti concorrenti, in un parterre di piloti davvero competitivo. 
 
Luigi Gallo: “Imola è sicuramente una pista a cui dare del lei, solo per la storia che emana.  Sicuramente è un circuito molto bello, ma allo stesso tempo impegnativo, dove cercheremo di dare il massimo. I nostri avversari in classe sono tutti molto competitivi, quindi dovremmo partire bene sin dalle prove libere del venerdì.”
 
Stefano Bosi: “Eccoci all’ultimo appuntamento prima della pausa estiva. Il circuito di Imola ha per me un significato particolare, sia perché è quello di casa sia per i nomi cui è intitolato e per il ricordo di Senna. Non nascondo che un po’ di emozione c’è. Farò di tutto per ben figurare e portare a casa un risultato di rilievo, anche se gli avversari sono molto agguerriti e competitivi. “ 
 
 
  

27/07/2018 | Civita Castellana |