Home » Cultura »

Montalto di Castro, Musica sotto le stelle con il pianista e compositore Francesco Taskayali

Giovedì 10 agosto alle 22 sulla spiaggia libera  antistante l'incrocio di via del Palombaro, il giovanissimo compositore e pianista si esibirà in un concerto proponendo il suo ricchissimo archivio musicale che lo ha portato all'attenzione del grande pubblico.

Montalto di Castro, Musica sotto le stelle con il pianista e compositore Francesco Taskayali

Musica sotto le stelle giovedì 10 agosto, nella notte di San Lorenzo. Il giovanissimo compositore e pianista Francesco Taskayali si esibirà in un concerto proponendo il suo ricchissimo archivio musicale che lo ha portato all'attenzione del grande pubblico.

L'evento si terrà alle ore 22 sulla spiaggia libera antistante l'incrocio di via del Palombaro, dove il suono del pianoforte sarà protagonista sotto la scia luminosa delle stelle cadenti. La notte dei desideri, la più romantica dell'anno, con la musica live di Francesco Taskayali, animo mediterraneo e cuore cosmopolita.

Il suo passaporto artistico è un alternarsi tra vicoli assolati e moderni skyline, solchi musicali inconfondibili scaturiti da una vita fatta di viaggi, incontri e scoperte, dove il passo segnato dal cammino diventa melodia. Straordinariamente prolifico comincia a comporre dall’età di tredici anni potendo vantare ad oggi ben quattro produzioni discografiche, un contratto con l’etichetta Inri Classic e numerosissimi concerti in tutto il mondo. L'evento è organizzato dal Comune di Montalto di Castro.

 

09/08/2017 | Montalto di Castro |