Home » Cultura »

Capranica, Massimo Wertmuller e Anna Ferruzzo all’apertura della stagione teatrale al Francigena

Una serata in compagnia della Gente di Cerami per l’apertura della prima stagione teatrale al Francigena di Capranica il 13 gennaio prossimo. 

Capranica, Massimo Wertmuller e Anna Ferruzzo  all’apertura della stagione teatrale al Francigena

“E’ un sogno che si avvera per Capranica – afferma il Sindaco Pietro Nocchi. Un cartellone emozionante di elevata qualità artistica con 12 spettacoli che coniugano ricerca, proposta contemporanea  e tradizione. Un modo per condividere lo spettacolo dal vivo e offrire a tutti la possibilità di avvicinarsi al teatro e alle arti sceniche in generale”.

La programmazione al Teatro Francigena propone al pubblico della Tuscia alcune delle realtà teatrali più significative, che si sono distinte sul piano nazionale vincendo  premi prestigiosi con spettacoli che hanno visto il consenso unanime della critica e del pubblico.

“ Il Teatro Francigena – spiega l’Assessore alla Cultura  Silvia Valentini - è un  modo per stare nel territorio coinvolgendo la comunità in uno scambio continuo di emozioni e la direzione artistica del Maestro Fabio  Galadini rappresenta il valore aggiunto di questa prima stagione teatrale”.

Per informazioni: 0761 6679208 oppure fabiogaladini@gmail.com

Ingresso Intero 10,00 euro

Ingresso Risotto 8,00 euro

Abbonamento 12 spettacoli 85,00 euro

 

22/12/2017 | Capranica |