Home » Cultura »

Al Teatro Il Mascherone di Valentano in scena Dietro la quinta dell'universo

Domenica 19 novembre al teatro Il Mascherone di Valentano va in scena la compagnia Blu in the Face di Civitavecchia con una commedia di grande originalità che punta i riflettori non già sopra il palcoscenico, ma dietro.

Al Teatro Il Mascherone di Valentano in scena Dietro la quinta dell'universo

Cosa accade infatti dietro le quinte? Chi sono le persone che stanno dietro a quel palco? Tra una sartina, una maschera e una donna delle pulizie si snoda una storia parallela a quella portata in scena, una storia occultata allo sguardo curioso del pubblico in sala. Una storia che divertirà tutti, tra emozioni e situazioni inattese e sorprendenti. E mentre questa storia prende le sue pieghe, il tempo passa e si avvicina l'orario di inizio dello spettacolo, quello vero. Cosa accadrà?

Dopo il grande successo della settimana scorsa, continua la programmazione del teatro Il Mascherone con questa nuova pièce che vi aspetta domenica 19 novembre a Valentano.

Con la regia di Enrico Maria Falconi, vedremo in scena tre attrici: Rosaria Caruso, Alessandra Pagano e Paola Pagano, per una commedia tutta al femminile. Posti limitati, si invita a prenotare.

 

Domenica 19 novembre alle ore 21

Teatro Il Mascherone di Valentano, piazza della Vittoria, Valentano (VT).

Info e prenotazioni: 335 7518414.
 

17/11/2017 | Valentano |





 
Newsletter
Cultura
Viterbo, concerto della Banda dell'Arma dei Carabinieri al Teatro dell'Unione per i 25 anni della Fondazione CarivitViterbo, concerto della Banda dell'Arma dei Carabinieri al Teatro dell'Unione per i 25 anni della Fondazione Carivit

Concerto della Banda dell'Arma dei Carabinieri al Teatro dell'Unione. Giovedì 14 dicembre la Fondazione Carivit festeggia in musica i 25 anni dall'istituzione. Alle ore 17, sul palcoscenico la formazione dell'Arma eseguirà brani dal suo ampio repertorio, proponendo tradizionali marce militari, brani classici, ma anche esecuzioni moderne e contemporanee, tra le più celebrate.

11/12/2017 | Viterbo |