Il Coordinamento 3T continua le proprie iniziative, mobilitando la cittadinanza, dando una informativa seria e approfondita su quello che accade sul territorio di Tuscania.

Il prossimo appuntamento aperto a cittadinanza, associazioni, amministratori e tutte le forze politiche è per sabato 25 febbraio alle 16,30 presso la Sala Conferenze/ex-Chiesa di Santa Croce.
Il “3T” avvierà la raccolta delle firme per la proposta di iniziativa popolare sulla delibera-quadro per l’adozione di una politica a tutela dell’ambiente, del paesaggio, dei beni culturali di Tuscania. L’incontro sarà inoltre l’occasione per aggiornare la cittadinanza sulla situazione degli impianti di energia e dell’impianto di compostaggio, e per presentare la campagna di comunicazione “Io Amo Tuscania” ideata dal Coordinamento a sostegno della raccolta delle firme e per sensibilizzare la popolazione.
Sono previsti interventi di rappresentanti di
Inoltre interverrà il giornalista di Repubblica Antonello Caporale che presenterà “Controvento” , il suo libro-reportage sul tema del crescente business eolico nel sud, dal quale i cittadini ricavano pochi euro, mentre invece viene irrimediabilmente svenduta la vera ricchezza del territorio. Uno spunto e uno stimolo importante per Tuscania e per tutta la Tuscia.
22/02/2012 | Tuscania |

Cosmofarma Roma - Fiera del Farmaco - by Fabio Fasanari
Viterbo | Monti Cimini | Alto Viterbese | Maremma Viterbese | Lago di Bolsena | Teverina Viterbese | Basso Viterbese | Roma Nord |
07/05/2012
1 Maggio a Civita Castellana. Premiati i lavoratori. Foto gallery di Mauro Topini
Civita Castellana |
01/05/2012
Giovedì 24 maggio al Seraphicum per la rassegna MUSICA FUORI CENTRO
21/05/2012 | Viterbo |

