Home » Viterbo »

Viterbo, torna il challenge fotografico dedicato a Santa Rosa

Torna il trasporto della Macchina di Santa Rosa e torna, per il secondo anno consecutivo, anche il challenge fotografico di Igers sulla festa più amata e più seguita dai viterbesi e non solo.

Viterbo, torna il challenge fotografico dedicato a Santa Rosa

Ma la festa di Santa Rosa non è soltanto la Macchina, il fatidico 3 settembre è un insieme di tradizioni, abitudini e spettacoli di ogni sorta che creano una magia unica, che a Viterbo si respira nell'aria.

Ed è proprio per questo che chiediamo a tutti coloro che vogliono partecipare al challenge di condividere e pubblicare le immagini non soltanto del trasporto della Macchina ma di tutto ciò che crea quel particolarissimo clima di festa in città. I preparativi, le sfilate dei facchini, del corteo storico e tutto quello che ha in qualche modo a che fare con Santa Rosa.

Tutte le immagini che saranno caricate con l'hashtag #3settembre dal 1 al 7 settembre parteciperanno al challenge e i tre scatti migliori verranno pubblicati sulla pagina Facebook e sul profilo ufficiale Instagram di Igersviterbo.

Non resta che aprire gli occhi e attivare gli smartphone. La festa sta per iniziare e i momenti unici da immortalare sono tantissimi

28/08/2013