Home » Viterbo »

Viterbo, slitta lo spettacolo di Gabriele Lavia

Gli abbonati e chi ha acquistato il biglietto per il 23 febbraio avranno confermati i lori posti per la replica del 3 aprile ore 21

Viterbo, slitta lo spettacolo di Gabriele Lavia
Acausa di un infortunio di Gabriele Lavia le repliche de I giganti della montagna previste il 23 e 24 febbraio saranno posticipate al 3 e 4 aprile ore 21. 
 
Gli abbonati e chi ha acquistato il biglietto per il 23 febbraio avranno confermati i lori posti per la replica del 3 aprile ore 21, senza necessità di prenotazione e cambio di biglietto. 
Chi ha acquistato il biglietto per il 24 febbraio avrà confermato il posto per la replica del 4 aprile ore 21, senza necessità di prenotazione e cambio di biglietto. 
Gli acquirenti dei biglietti che fossero interessati al rimborso del biglietto, possono rivolgersi da martedì 26 febbraio 2019 o al Teatro dell’Unione secondo gli orari di apertura del botteghino: dal martedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00 qualora fosse stato acquistato in Teatro o al sito Ticketone.it qualora fosse stato acquistato online. 
 
Spiacenti per l’accaduto ma sicuri della comprensione del pubblico del Teatro, ATCL e Comune di Viterbo augurano a Gabriele Lavia una pronta guarigione ed un pronto ritorno sul palcoscenico del Teatro dell’Unione.

25/02/2019