Home » Viterbo »

Viterbo Record, l'Edizione 2012 si fa in tre.

Il 13 e il 14 settembre, dalle 18,30 i Salotti presso il chiostro di Palazzo del Drago. La finale del concorso musicale sabato 15 in piazza San Lorenzo alle 21.

Viterbo Record, l'Edizione 2012 si fa in tre.

 

Al via l'edizione 2012 di Viterbo Record, il concorso musicale per band giovanili promosso e fortemente sostenuto dall'assessore alle Politiche Giovanili Daniele Sabatini, in collaborazione con Lettera “A” Records.

Quest'anno la manifestazione canora si fa in tre. Tre infatti gli appuntamenti previsti. Il più importante, naturalmente, la finale del concorso, in programma sabato 15 settembre alle 21 in piazza San Lorenzo. Gli altri due riguardano invece la novità di questa seconda edizione. Domani e giovedì, dalle 18,30 alle 19,45, presso il chiostro di Palazzo del Drago, in via del Ginnasio (sede dell'assessorato alle Politiche Giovanili del Comune), sono attesi i “salotti”: incontri e confronti dedicati alle band e ai primi passi da compiere nel circuito musicale nazionale e internazionale.

Viterbo Record rientra nella rassegna Musica in Centro del Settembre Viterbese, il contenitore di eventi promosso dall'assessorato alla Cultura del Comune di Viterbo. Domani saranno rese note le band finaliste che si esibiranno sul palco il prossimo sabato. Info: www.viterborecord.it .

 

12/09/2012