Home » Viterbo »

VITERBO- LOTTA ALLO SPACCIO DI DROGA NELLA TUSCIA. CARABINIERI ARRESTANO PUSHER.

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Viterbo, nella decorsa serata, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di un pregiudicato viterbese, 36enne, per detenzione ai fini di spaccio di cocaina e hashish.  

VITERBO-  LOTTA ALLO SPACCIO DI DROGA NELLA TUSCIA. CARABINIERI ARRESTANO PUSHER.

In particolare, i Carabinieri, a seguito di attività info investigativa e di servizi pedinamento rintracciavano il soggetto e lo sottoponevano a perquisizione personale e domiciliare. L’operazione di polizia permetteva di rinvenire nella sua disponibilità 700 grammi di hashish e circa 10 grammi di cocaina, nonché materiale atto alla pesatura, al taglio ed al confezionamento dello stupefacente. Il tutto veniva sottoposto a sequestro.

L’arrestato su disposizione della competente A.G. di Viterbo veniva sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del processo a carico.

L’operazione di polizia posta in essere è sola l’ultima di una lunga serie di attività repressive poste in essere dal Comando Provinciale Carabinieri di Viterbo per scongiurare il diffondersi del consumo di droga nella Tuscia ed a cui costantemente e quotidianamente i militari dell’Arma cercano di contrapporre efficace contrasto.

 

La droga sequestrata presumibilmente doveva essere immessa sul mercato della Tuscia. Sono in corso indagini per risalire al canale di rifornimento dello stupefacente rinvenuto.

09/06/2012