Home » Viterbo »

Viterbo, La carica delle 101: aziende della Tuscia chiamate alla solidaridetà per l'autismo

Questa è l'iniziativa che l'associazione Campo delle Rose insieme a Confartigianato Viterbo lanciano alle aziende del territorio.

Viterbo, La carica delle 101: aziende della Tuscia chiamate alla solidaridetà per l'autismo
La carica delle 101! Questa è la chiamata alla solidarietà che l'associazione "Campo delle Rose" insieme a Confartigianato Viterbo lanciano alle aziende del territorio.
 
Una raccolta fondi per un progetto concreto che, mattone su mattone, è diventato una realtà importante di Viterbo e non solo.
 
Il sogno è quello di realizzare una struttura di accoglienza con obiettivi educativi e di integrazione sul territorio per ragazzi ed adulti con autismo.
 
Una struttura che possa dare sostegno concreto anche alle famiglie di questi ragazzi che sono spesso lasciate a sopportare per intero il carico di questa loro realtà.
 
"La carica delle 101" chiama all'attenzione sociale 101 imprese del nostro territorio che vogliano sostenere, nella forma da loro preferita, l'ultimazione di questa imponente ed importante struttura.
 
Sono previsti 5 livelli crescenti di sostegno, ognuno dei quali apre all'impresa aderente altrettanti livelli di "ricompensa" sociale.
 
L'iniziativa è raccontata nel dettaglio sul sito istituzionale dell'associazione www.campodellerose.it/caricadelle101 così come è possibile rivolgersi a Confartigianato Viterbo.

 

07/04/2018