Home » Viterbo »

Viterbo, Aia: Ennio Mariani entra nel comitato regionale arbitri del Lazio

La nomina regionale si va ad aggiungere al doppio salto di categoria compiuto in poco più di un anno, passando da osservatore degli arbitri Interregionali a quelli della serie D per la prossima stagione sportiva. 

Viterbo, Aia: Ennio Mariani entra nel comitato regionale arbitri del Lazio

L’osservatore arbitrale Ennio Mariani entra a far parte del Comitato Regionale Arbitri del Lazio. L’esponente dell’Aia viterbese mette a segno un autentico “triplete”. Infatti, questa nomina regionale si va ad aggiungere al doppio salto di categoria compiuto in poco più di un anno, passando da osservatore degli arbitri Interregionali a quelli della serie D per la prossima stagione sportiva.

Prestigioso il ruolo che andrà a ricoprire nel Comitato Regionale Arbitri Lazio, e cioè quello di coordinatore tra le sezioni e la regione ed affiancherà il Presidente Luca Palanca che lo ha fortemente voluto in questa difficile ma entusiasmante avventura.

É la prima volta che la sezione di Viterbo annovera tra i propri associati un componente del CRA e questo é motivo di orgoglio, in primis per il Presidente della sezione Aia di Viterbo Luigi Gasbarri.

“Sono commosso – ha dichiarato Gasbarri appena appresa la notizia - Ennio ha regalato alla sezione di Viterbo l’ennesima gioia, dopo la sua promozione in serie D, far parte del comitato regionale arbitri Lazio é un tassello fondamentale che apre le porte con un sorriso alla nuova stagione. A nome mio e di tutti gli associati viterbesi – ha concluso - facciamo il nostro più grande in bocca al lupo ad Ennio per questo prestigioso risultato e per la sua nuova esperienza a disposizione del Comitato Regionale Arbitri.”

10/07/2017