Home » Viterbo »

La domenica pomeriggio con la Viterbese grazie a Radio Verde

Domenica 23 ottobre alle ore 14,45 continua il grande pomeriggio sportivo con Radio Verde e con la trasmissione “Radio Verde Sport”, nel corso della quale in collegamento con lo stadio comunale “Lorenzo Casini” di Trestina di Città di Castello verrà trasmessa in diretta con inizio alle 14,55 la radiocronaca dell’incontro di calcio Sporting Trestina - Viterbese.

La domenica pomeriggio con la Viterbese grazie a Radio Verde
Domenica 23 ottobre alle ore 14,45 continua il grande pomeriggio sportivo con Radio Verde (91.3 – 103.9 F.M.) dove torna puntuale l’appuntamento con la trasmissione “Radio Verde Sport”, nel corso della quale in collegamento con lo stadio comunale “Lorenzo Casini” di Trestina di Città di Castello verrà trasmessa in diretta con inizio alle 14,55 la radiocronaca dell’incontro di calcio Sporting Trestina - Viterbese.  Collegamenti anche da Todi per seguire Todi - Civita Castellana.

Conduce in studio Luca Tofani. La radiocronaca da Trestina è invece affidata all’inviato Claudio Petricca che al termine dell’incontro raccoglierà i commenti a caldo dei protagonisti. Per lo spazio dedicato al dopo gara anche questa domenica interverranno giornalisti delle varie testate del territorio, addetti ai lavori, ex gialloblù, personalità politiche e sociali di Viterbo e Provincia. Nell’intervallo della partita e al termine dell’incontro Nicola Guarnaccia curerà risultati, commenti, interviste ed una ampia panoramica del calcio dilettantistico e giovanile provinciale.

Gli sportivi potranno seguire l’incontro in streaming anche sui siti www.radioverde.it, www.latuavoce.it, www.newtuscia.it, www.tusciaweb.it, www.viterbonews24.it , e su face book sul canale radio di Radio Verde cliccando su ascolta e su tutti gli altri siti delle testate giornalistiche Viterbesi che avranno attivato la messa in onda della trasmissione.

20/10/2011


Articoli correlati:
» Radio Verde- Aria festa, tre giorni per ricordare i trentacinque anni di attivit
» Tutto lo sport su Radio Verde