Home » Viterbo »

Prosegue il tour del candidato Pd Enrico Panunzi: il 7 febbraio Celleno e Civita Castellana.

“L’Alta Tuscia è una risorsa per tutto il Viterbese: per far emergerne le potenzialità è necessario un lavoro che valorizzi il suo grande patrimonio agricolo, ambientale e naturalistico”. Così Enrico Panunzi, durante l’assemblea organizzata martedì 5 febbraio ad Ischia di Castro dal circolo Pd: erano presenti anche Alessandro Mazzoli, candidato Pd alla Camera dei Deputati, e il coordinatore del circolo David Lodesani.

Prosegue il tour del candidato Pd Enrico Panunzi: il 7 febbraio Celleno e Civita Castellana.

Tanti i temi affrontati durante l’incontro, a partire da quello che Panunzi ritiene fondamentale: la sanità. “Con l’istituzione delle cosiddette macroaree volute dalla Giunta Polverini, Viterbo risulta essere la provincia di sicuro più penalizzata, avendo un rapporto tra abitanti e posti letto più basso delle altre città. E’ impensabile procedere a tagli ulteriori senza la creazione di servizi alternativi e complementari”.

Prosegue nel frattempo la campagna elettorale a contatto con le associazioni ed i territori. Giovedì 7 febbraio Panunzi incontrerà nelle rispettive sedi i rappresentanti di Cna Viterbo e Conferscenti Viterbo. Seguono assemblee a Celleno (ore 17: parteciperà anche Mazzoli) e a Civita Castellana presso il circolo Pd.
 

06/02/2013