Home » Viterbo »

PARCHEGGIO SACRARIO, DA LUNEDÌ IL RINNOVO DEGLI ABBONAMENTI PER I LAVORATORI DEL CENTRO STORICO. PROSSIMAMENTE L'EMISSIONE DEI NUOVI

"É intenzione di questa amministrazione tornare a emettere nuovi abbonamenti per il parcheggio pubblico del Sacrario, per gli utenti del centro storico interessati alla lunga sosta giornaliera".

PARCHEGGIO SACRARIO, DA LUNEDÌ IL RINNOVO DEGLI ABBONAMENTI PER I LAVORATORI DEL CENTRO STORICO. PROSSIMAMENTE L'EMISSIONE DEI NUOVI

Ad annunciarlo é il consigliere delegato alle Partecipate Aldo Fabbrini che sull'argomento aggiunge: "In attesa di definire anche con il nuovo amministratore unico Francigena criteri e modalità per l'emissione dei nuovi abbonamenti, si provvederà, già a partire dalla prossima settimana, a rinnovare quegli abbonamenti già in possesso dei lavoratori del centro storico. Rassicuriamo pertanto tutti coloro che prestano la propria attività lavorativa in centro, che si servono del parcheggio del Sacrario e che in questi giorni avevano mostrato la loro preoccupazione per il mancato rinnovo degli abbonamenti".

Il personale Francigena sarà a disposizione, all'interno del parcheggio del Sacrario, tutti i martedì e giovedì dalle 9 alle 12 e, in via straordinaria, il prossimo lunedì 13 gennaio dalle 9 alle 12. Gli abbonamenti, sia quelli con credito residuo, sia quelli con credito esaurito, vanno comunque riattivati. 

11/01/2014