Home » Viterbo »

Old Rugby Viterbo, edizione numero otto del calendario di beneficenza

Finalità identica ma cambio di veste grafica per i “vecchietti” terribili della palla ovale viterbese che hanno deciso di puntare su foto d’archivio per accompagnare i 12 mesi del 2018.

Old Rugby Viterbo, edizione numero otto del calendario di beneficenza

Edizione numero 8 del calendario di beneficenza degli Old del rugby Viterbo. Finalità identica ma cambio di veste grafica per i “vecchietti” terribili della palla ovale viterbese che hanno deciso di puntare su foto d’archivio per accompagnare i 12 mesi del 2018.

 Scatti che vanno dal 1938, prima che la follia della guerra spegnesse entusiasmi e tante vite, fino ai giorni nostri. Dalla prima meta in assoluto firmata nel lontano 1952 contro il Civitavecchia, ai cavalieri che fecero l’impresa 20 anni fa portando i colori gialloblu nella massima serie nazionale.

 “Cambiano i tempi ma i valori restano gli stessi – dicono i promotori del calendario – attraverso le foto d’archivio abbiamo voluto dire questo. Solidarietà, amicizia, coraggio e fratellanza sono le colonne portanti sulle quali si tiene il nostro pensiero. Ieri come oggi”.

Molte le associazioni supportate in questi anni. “L’obiettivo stavolta è fare un passo in più della scorsa volta. In questo senso sono tanti, amici e sponsor, a sostenerci. Senza di loro niente sarebbe possibile. Un piccolo gesto che però può significare molto”.

I fondi raccolti dalla vendita dei calendari, disponibili presso la club house del rugby Viterbo, saranno assegnati il prossimi giugno durante la tradizionale cena da palo a palo. Per info. 349. 72 63 906

09/12/2017