Home » Viterbo »

Numerosi podi della Colavene Alto Lazio ai Campionati Regionali Indoor

  Si sono svolti sabato 3 e domenica 4 marzo a Roma, nell’impianto delle Fiamme Azzurre a Casal del Marmo, i Campionati regionali Indoor per le categorie Allievi/Juniores ed Assoluti M/F, con la presenza degli atleti della società della Tuscia del presidente Tronti.

Numerosi podi della Colavene Alto Lazio ai Campionati Regionali Indoor

 

Numerosi i podi conquistati, a conferma dei sostanziosi miglioramenti ottenuti dagli atleti della società, che chiudono con questa gara la loro partecipazione alle manifestazioni Indoor, per concentrarsi fin da domani, al prossimo periodo agonistico outdoor, con l’inizio previsto nel mese di Aprile.

Due i titoli conquistati dalla talentuosa Eleonora Schertel nella categoria Allieve, che la vede protagonista nel Triplo con il nuovo record personale di 11,24 e nell’Alto dove ritorna ad esprimersi con la misura di 1,65 a buoni livelli (dopo il record provinciale di gennaio con 1,69). Titolo anche allo Juniores Francesco Perna nel salto in Lungo, dove pur non ottenendo ottime misure, mostra sensibili segni di miglioramento. Sfugge a Davide Zocchi il titolo nel peso (reduce purtroppo dall’influenza) dopo aver dominato tutta la stagione nella specialità, deve accontentarsi del 2° posto e di un modesto per lui 14,77. Sul podio anche Miriana Delle Piagge che si classifica 3^ nel Peso tornando finalmente ad esprimersi sopra la linea degli 11m. e Titolo per il viterbese della Ca.Ri.Ri. Michele Carosi che nel peso Juniores supera la linea dei 15m. Molto bene anche Umberto Battistin, sicuramente non al meglio della condizione atletica, che ottiene il suo nuovo record personale nell’Alto saltando la misura di 1,79. In finale nella velocità la master Rita Santini 9”09 che corre i 60m. in batteria e 9”03; sfugge la finale invece a Bobby Jonas nei 60m. e a causa di una partenza alquanto infelice, deve accontentarsi di un modesto 7”63.

06/03/2012