Home » Viterbo »

Massimiliano Smeriglio a Viterbo nell'ambito del tour Insieme per il Lazio

Oggi venerdì 20 ottobre, il vicepresidente della Regione Lazio Massimiliano Smeriglio interverrà all’iniziativa di Viterbo nell’ambito del tour ‘Insieme per il Lazio’. Partecipano Paola Marchetti, Simone Olmati, Vincenza Basta, Bengasi Battisti, Lucia Catanesi, Mauro Presciutti, Giancarlo Torricelli. L’iniziativa si svolge alle ore 17.30 presso la Sala Gatti, via Macel Gattesco, Viterbo.

Massimiliano Smeriglio a Viterbo nell'ambito del tour Insieme per il Lazio

Prosegue il tour di Insieme per il Lazio a sostegno della ricandidatura alla presidenza della Regione di Nicola Zingaretti. La formazione politica, attualmente presente alla Pisana con i consiglieri Daniela Bianchi, Marta Bonafoni, Gino de Paolis e Rosa Giancola, replica sul territorio l'esperienza di Campo progressista di Giuliano Pisapia. A lanciare l'iniziativa, oltre agli eletti in consiglio, il vice-governatore Massimiliano Smeriglio.

Il tour si articola in 7 tappe: la prima a Frosinone, venerdì 13 ottobre, per poi proseguire con Rieti, Viterbo, Civitavecchia, Latina, Frascati e, per l'iniziativa conclusiva, Roma nel mese di novembre. "Al termine del tour potremo dire che nasce un agglomerato politico elettorale e apriremo a chi vorrà portare un contributo di idee dicendo no ai personalismi", ha dichiarato Smeriglio.

20/10/2017