Home » Viterbo »

L'Associazione "Viterbo con Amore" protagonista ad incontri Gentili

Venerdì sei luglio alle 18,30, nel cortile della Provincia in via Saffi 49, nell’ambito della rassegna culturale incontri Gentili si svolgerà la serata conclusiva della campagna 2011/2012 dell’associazione “Viterbo con Amore” con un concerto di musica classica.

L'Associazione

 Per la storica Associazione viterbese, da anni impegnata con successo nel campo sociale, la serata rappresenterà l'occasione per ringraziare i tanti amici, le istituzioni e gli enti del territorio, che hanno sostenuto tutte le attività di Viterbo con Amore non facendo mai venire meno quel senso di condivisione e compartecipazione che ha permesso il raggiungimento di importanti risultati. Il ricavato della lotteria di questa stagione, con la vendita di oltre 8000 biglietti, andrà a sostenere tre importanti realtà del mondo associativo provinciale: Caritas, Associazione Erinna e Comitato Avis di Canepina.

 La serata sarà allietata da un concerto di musica classica con l'esibizione del quintetto di clarinetti Chronos che eseguiranno celebri brani di Schubert, Rossini, Joplin.

 “E’ un grande onore per la Provincia di Viterbo ospitare nell’ambito di incontri Gentili questa serata conclusiva della campagna annuale dell’associazione Viterbo con Amore – è il commento dell’assessore provinciale alla Cultura Giuseppe Fraticelli – una realtà da sempre impegnata nel campo della solidarietà e alla quale abbiamo sempre guardato con grande favore, sostenendone l’operato. L’inserimento di questa serata nel programma della nostra rassegna culturale vuole essere un ulteriore segnale di vicinanza a quanti, all’interno dell’Associazione, con impegno e passione, portano avanti le attività”.

 Tutti gli spettacoli della rassegna “incontri Gentili” sono gratuiti (salvo diversa indicazione del programma) e vengono realizzati grazie alla collaborazione con Banca di Viterbo – Credito Cooperativo e Unindustria.

04/07/2012