Home » Viterbo »

Il Ferrari Club torna nella Tuscia

Dopo anni di assenza torna a Viterbo il club ufficiale del cavallino rampante. 

Il Ferrari Club torna nella Tuscia

Dopo anni di assenza del club ufficiale, Ferrari torna nella nostra città, grazie ad un affiatato 'manipolo' di amici facenti capo alla 'Fatica squadra corse asd'.

Non potevamo scegliere modo migliore, per festeggiare il terzo anno di attività della nostra squadra, che quello di affrontare una nuova avventura, entrando a far parte delle grande famiglia Ferrari.

Proprio quest'anno, nella ricorrenza del 70esimo anniversario della Ferrari, orgoglio italiano nel mondo, abbiamo deciso di affrontare questa sfida.

Riportare lo Scuderia Ferrari Club nella nostra città è un impegno importante che vogliamo portare avanti con la nostra passione, come abbiamo fatto fino ad oggi con la Fatica squadra corse.

Associandosi al club ufficiale, i tifosi entrano a far parte di un'immensa famiglia che, sotto l'emblema prestigioso del cavallino rampante, permette loro di usufruire di innumerevoli servizi ed opportunità esclusive quali la partecipazione al Passion Day, incontri con i piloti e la squadra di Formula 1 e i factory tour presso gli stabilimenti di Maranello, sedere in una tribuna riservata per assistere al GP d'Italia, l'ingresso presso i Musei Ferrari di Modena e Maranello, oltre ad avere accesso gratuito alla community web del sito www.ferrari.com per avere notizie in diretta della vita dell'Azienda e dell'attività sportive.

 

29/03/2017