Home » Viterbo »

Il CeFAS promuove un corso per gestori di strutture agrituristiche

Ultimi giorni per iscriversi all’attività formativa del CeFAS, finanziata dal Gal “In Teverina”, per diventare operatori turistici in aziende agricole.

Il CeFAS promuove un corso per gestori di strutture agrituristiche

Scadono il prossimo 10 giugno  i termini di iscrizione al Corso per gestori di strutture agrituristiche, organizzato dal CeFAS, azienda speciale della Camera di Commercio di Viterbo specializzata sulla formazione, e finanziato dal Gal “In Teverina”.

Il corso è riservato a coloro che operano nel settore agricolo e/o forestale nel territorio che ricade nei Comuni del Gal, ovvero Bagnoregio, Castiglione In Teverina, Celleno, Civitella D’Agliano, Graffignano, Lubriano,

L’attività formativa a partire dal 18 giugno si articola in 115 ore in modalità mista tra lezioni frontali, previste in una delle sedi del Comune di Castiglione in Teverina, ed e-learning. Temi del corso saranno: Ospitalità, Comunicazione, Marketing, Gestione dell’offerta gastronomica. Inoltre saranno dedicate delle lezioni all’apprendimento dell’inglese turistico.

Al termine gli allievi che avranno garantito la frequenza richiesta, conseguiranno un attestato di qualifica valido per il soddisfacimento dei requisiti di capacità professionale richiesti per l’accesso ai benefici delle misure del PSR 2007/2013. La partecipazione al corso è gratuita.

La domanda di ammissione deve pervenire entro il termine improrogabile del giorno 10 giugno 2013, ore 12.00 presso la sede del CeFAS, Viale Trieste, 127 – Viterbo.

Per informazioni: CeFAS, tel 0761.324196 - Fax 0761.345974, formazione@cefas.org, www.cefas.org;  GAL “IN TEVERINA”, Largo Donatori di sangue, 12 – Bagnoregio - Fax 1768648, dt@galinteverina.it, www.galinteverina.it.

 

 

06/06/2013