Home » Viterbo »

I Grandi del Tango: Miguel Angel Zotto a Viterbo

L’evento sarà in programma sabato 27 maggio presso la sede della Golden Dance School di Viterbo. 

I Grandi del Tango: Miguel Angel Zotto a Viterbo

Il ballo più sensuale del mondo, il tango argentino, approda a Viterbo carico del suo travolgente fascino. Per la prima volta, in un’occasione unica, due Patrimoni Immateriali dell’Umanità si incontreranno nella Città dei Papi. Ambasciatori della danza che ha fatto innamorare generazioni di persone in tutto il mondo, per più di un secolo, saranno le stelle internazionali Miguel Ángel Zotto e Daiana Guspero. Due eccellenze che negli ultimi mesi hanno riscosso un enorme successo mondiale con lo spettacolo “Raíces”, collezionando ripetuti sold out, strappando consensi e meraviglia da parte del pubblico.

L’evento “I GRANDI DEL TANGO ” giunto alla terza edizione, sarà in programma sabato 27 maggio presso la sede della Golden Dance School di Viterbo. I Promotori dell’iniziativa,  il Maestro Massimo Polo, da quasi 30 anni impegnato nella promozione e sviluppo della danza e la signora Pina Latilla saranno lieti di ospitare quest’anno la coppia emblema del tango nel mondo.

A partire dalle ore 15.00 e per tutto il pomeriggio, i Maestri Zotto e Guspero, coadiuvati dai Maestri Parascandolo e Santodomingo, terranno 4 classi di stages; a seguire, dalle ore 22,00 “Gran Milonga” con le selezioni musicali di Stefano Xavier Cucinelli. Il momento più atteso della serata sarà l’esibizione dei Maestri Zotto e Guspero che arricchiranno l’elegante salone della Golden Dance School con il loro straordinario talento.

Per maggiori informazioni sull’evento stage e milonga,  contattare:

Golden Dance School  via Santa Maria in Silice 13, Viterbo

 Segreteria tel. 0761-305757 oppure i numeri attivi 347-3809340 (Massimo Polo), 346-8004983 (Pina Latilla), il sito internet www.goldendanceschool.it e la pagina Facebook “Golden Dance School” oppure mail a goldendanceschoolviterbo@gmail.com

19/05/2017