Home » Viterbo »

Giovane Italia Viterbo- A Roma con i prodotti tipici della Tuscia in occasione di Atreju per

Atreju torna anche questo settembre all'ombra del Colosseo, e come tutti gli anni la Giovane Italia della provincia di Viterbo parteciperà a questo incontro di una generazione sempre giovane, affiancandosi per il primo anno anche del Movimento Studentesco Nazionale.

Giovane Italia Viterbo- A Roma con i prodotti tipici della Tuscia in occasione di Atreju per

 

Questo è infatti un grande momento di protagonismo giovanile al quale non possiamo non dare il nostro contributo, portando alcuni tra i migliori prodotti del nostro territorio: porchetta di Vallerano e vino Est Est Est e birra artigianale di Civitacastellana.

Titolo di questa edizione è “Senza Paura”, ad indicare l'atteggiamento di quei ragazzi che guardano il futuro e affrontano il presente a testa alta, affrontando i momenti di difficoltà, il periodo di crisi con coraggio e determinazione, senza rifugiarsi nel qualunquismo o utilizzando scuse di sorta.

Il movimento giovanile ha deciso di rimboccarsi le maniche e andare avanti, pensando come sempre, prima di tutto, al territorio e facendo conoscere in una festa nazionale le sue migliori qualità.

Questo evento ci offrirà inoltre la possibilità di ascoltare dibattiti e interviste per capire meglio la situazione che stiamo vivendo e come affrontarla. Si parlerà di lavoro, fiscalità, Europa, ricerca, legalità, senza dimenticare cultura e intrattenimento, con la presentazione di libri e serate di concerti e cabaret.

Un ampio programma quindi che vedrà partecipare ospiti come l'ex-ministro Giorgia Meloni, il deputato PDL Fabio Rampelli e Marco Marsilio, esponenti dell'attuale governo tecnico, oltre che l'ex-Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Saremo al Parco del Celio tutti i giorni dal 12 al 16 con lo stand enogastronomico, per offrire e ricevere quanto c'è di meglio da questa nuova generazione.

Per saperne di più̀ potete collegarvi al sito www.atreju.tv dove troverete l'intero programma.

Vi aspettiamo!

 

12/09/2012