Home » Viterbo »

Fipav Viterbo, i risultati degli ultimi incontri

Nei campionati nazionali a vincere è solo la B1M Ceramica Globo Civita Castellana. Due vittorie e due sconfitte nei campionati regionali. Nei giovanili al via l’U16F e l’U14M.

Fipav Viterbo, i risultati degli ultimi incontri

CAMPIONATI NAZIONALI – Brutta sconfitta per la Maury’s Tuscania nell’A2M. I ragazzi di coach Tofoli tornano a mani vuote dalla trasferta di Brescia dove la Mc Donald’s si è imposta 3-0. Nella B1M prosegue invece la striscia positiva per la Ceramica Globo Civita Castellana. Nell’ultima trasferta a Potenza la compagine di mister Alessandro Spanakis ha superato 1-3 Si! Happy Lorelei centrando la sesta vittoria di fila. Nella B2M girone F due sconfitte hanno segnato l’ultima giornata delle società viterbesi. Nel match casalingo Tuscia Team Volley Viterbo ha subito un pesante 0-3 da Monini Spoleto Perugia mentre Volley Club Orte ha ceduto al tie break in trasferta a Offida contro Ciuciu Offida Volley Ascoli Piceno.

CAMPIONATI REGIONALI – Nella serie C maschile girone A la Sei Servizi Informatici Nepi ha perso in casa 1-3 contro Asd Artena Volley. Nella serie C femminile girone A la Vbc Viterbo ha subito una pesante sconfitta in casa da Cherotermica Virtus Roma che si è imposta 0-3. Nella D maschile girone A l’Adp Tuscania torna con bottino pieno dalla trasferta ad Antrodoco, mentre Campodimarta Tarquinia si è imposta al tie break in casa contro AM Servizi Tecnologici Green Roma.

CAMPIONATI PROVINCIALI -  Nella Prima divisione femminile girone H vittoria netta per Vbc Viterbo contro Pallavolo Civitavecchia e la Ceramica Scarabeo Civita Castellana contro Libertas Montefiascone. Bolsena Volley ha ceduto soltanto un set a Volley Nepi Monterosi tra le mura di casa. Giornata amara invece per la Pallavolo Vetralla, superata 1-3 da Rieti Scp Orte, e per la Sigger Volley Team sopraffatta 0-3 da Volley Anguillara. Nella Prima divisione maschile girone E vittoria 3-0 per Civita Volley su Bolsena Volley e per Orte si Green Volley Soriano. Sconfitta invece per la Ceramica Globo Civita Castellana che perde 3-1 sul parquet Asd Volley ’88. Nell’U18F brillante vittoria in casa per l’Asdp Vetralla che supera 3-1 Volley Club School Sei Nepi; vittoria importante anche per Vbc Viterbo che supera 3-1 in trasferta Pallavolo Orbetello. Sconfitta in casa 1-3 la Pallavolo Tarquinia da Sigger Volley Team e e Monterosi Volley sempre 3-1 in trasferta a Orte. Al via l’U16F. Nella prima giornata di campionato Vbc Viterbo si è imposta 3-0 su Monti Cimini Volley; sconfitta in casa per Tuscania Volley, superata 1-3 da Pallavolo Tarquinia, e per Paolo Savi, superata 0-3 da Pallavolo Orbetello. Brillante vittoria per Bolsena Volley che in casa ha sconfitto 3-1 Sigger Volley Team. Domenica 14 dicembre l’esordio della Ceramica Scarabeo Civita Castellana contro Orte. Nell’U14F girone A Vbc Viterbo Gialla si è imposta con un secco 3-0 in trasferta su Monti Cimini Volley, vittoria netta anche per la Junior Volley Ceramica Tecla Blu Civita Castellana che in trasferta ha superato 3-0 Asdp Vetralla; vittoria la tie break in casa per Volley Viterbo contro Pol. Oriolo. Nell’U14F girone B brutta sconfitta per la Junior Volley Ceramica Tecla Rossa Civita Castellana che in trasferta ha ceduto 0-3 contro Pallavolo Orbetello. Vittoria netta per la Vbc Viterbo Blu che ha superato in trasferta Pallavolo Tarquinia. Al via anche l’U14M. Nella prima giornata di campionato Volley Club School Sei Nepi si è imposta 3-0 sulla Ceramica Scarabeo Civita Castellana; vittoria netta anche per Tuscia Team Volley Life in casa contro Asdp Vetralla. Sconfitta in casa per Ronciglione Volley, superata 1-3 da Green Volley Soriano. Nell’U13F Volley Viterbo si è imposta nettamente in trasferta su Asdp Vetralla. 

 

Monica Arigoni

11/12/2014