Home » Viterbo »

Esclusivo: i Soliti Idioti sbarcano al Theatrò

La coppia comica più seguita del momento guest star del locale Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio si esibiranno in uno show esilarante  

Esclusivo: i Soliti Idioti sbarcano al Theatrò

Dopo aver fatto di una sketch comedy un fenomeno generazionale, aver calcato i palcoscenici di mezza Italia con il “Comico Psichedelico Tour”, ed aver sbancato i box office cinematografici due mesi fa appena, I Soliti Idioti, la coppia comica più seguita e apprezzata del momento, approdano al Theatrò.

Proprio così: la direzione artistica del locale ha tutta l’intenzione di continuare a stupire il suo affezionatissimo pubblico e, sabato 21 gennaio, lo fa con due ospiti d’eccezione: Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio. (Chapeau)

“Durante la serata – hanno anticipato dallo staff organizzativo - i due artisti daranno prova del loro talento esibendosi nei loro sketch più esilaranti e divertenti”.

E sarà uno show da non perdere: di volta in volta Mandelli e Biggio appariranno sotto i riflettori del Theatrò camuffati nelle vesti dei personaggi le cui battute sono ormai entrate di diritto nel gergo delle nuove generazioni. E non soltanto.

Tra le comparse, quindi, non mancherà di sicuro l’impiegata delle poste (ma anche di una banca, di un centro informazioni, di un pronto soccorso e di molto altro ancora) Gisella (interpretata da Biggio) che ogni volta che vede presentarsi allo sportello il povero Sebastiano (Mandelli) lo raggira nei modi più improbabili, ripetendogli in continuazione: “Dicaaa…” per poi allontanandosi dicendo “Un attimo e sono subito da lei”.

“Sarà una grande spettacolo che siamo orgogliosi di regalare al nostro selezionatissimo pubblico”, ha detto il coordinatore artistico Fulvio Franceschini. “Abbiamo sempre scelto di puntare sulla qualità e su artisti di primo piano in omaggio ai nostri clienti, sempre più numerosi. Biggio e Mandelli – ha confidato in conclusione Franceschini – sono soltanto i primi di una lunga serie di ospiti - anche internazionali - che avremo l’onore di ricevere al Theatrò nel corso della stagione”.  

 

Per informazioni: www.theatrodisco.it; info@theatrodisco.it; ufficiostampa@theatrodisco.it

Per liste riduzione e prenotazione tavoli ecco i contatti: Fulvio: 338 4038749; Pistone 331 8588203; Annalisa 334 3912729.

19/01/2012