Home » Viterbo »

Elezioni Fipav Viterbo, confermato Roberto Centini

Roberto Centini è stato confermato alla guida del Comitato Territoriale di Viterbo al termine dell’Assemblea Ordinaria Territoriale Fipav che si è svolta lunedì 30 gennaio alle ore 17.30, in prima convocazione, e alle ore 18.30, in seconda convocazione, presso la Sala Conferenze – Provincia di Viterbo in Via Saffi 49. Eletti anche i quattro consiglieri Cristiana Pieri, Pierluigi Risi, Francesco Santini e Carlo Serpieri.

Elezioni Fipav Viterbo, confermato Roberto Centini

ROBERTO CENTINI – “Quando si ricopre lo stesso ruolo per tanti anni quelli che ti vengono a mancare sono gli stimoli, il rischio è di non essere più propositivo”, ha dichiarato Roberto Centini. “Quest’anno il mio territorio ha subito una forte modifica con l’inclusione delle società romane e reatine: in realtà ci sono tutti i presupposti per diventare un Comitato solido e questo è stato lo stimolo primario che mi ha spinto a ricandidarmi. Parallelamente però devono esserci persone che credono fermamente in questo progetto e che collaborano nella stessa direzione. Mi auguro che le società di Roma e Rieti comprendano la grande occasione che si presenta, possiamo costruire qualcosa di veramente positivo”.

FUTURO – “Continueremo a lavorare come abbiamo sempre fatto, i numeri ci hanno dato ragione e con l’apporto delle società romane e reatine daremo una spinta per una crescita ancora più veloce. Miglioreremo alcuni settori come il beach volley e consolideremo il mini volley, i cui numeri sono impressionanti. Discorso a parte va fatto per il Sitting Volley: vogliamo strutturare un programma settimanale per creare un punto di riferimento qui a Viterbo che, mano a mano, possa estendersi alle zone di provincia”, ha concluso il presidente Centini.

01/02/2017