Home » Viterbo »

Cena solidale a Viterbo per la scuola dedicata a Papa Francesco in Congo

Nuovo appuntamento con la solidarietà sabato 29 marzo a Viterbo, alle ore 19.00, presso l’oratorio di Santa Maria della Verità (via Oslavia n. 2).

Cena solidale a Viterbo per la scuola dedicata a Papa Francesco in Congo


Continua senza sosta l’impegno di Semi di Pace nel raccogliere fondi da destinare alla costruzione della scuola dedicata a Papa Francesco, nella R. D. del Congo. Nuovo appuntamento con la solidarietà sabato 29 marzo a Viterbo, alle ore 19.00, presso l’oratorio di Santa Maria della Verità (via Oslavia n. 2), dove si svolgerà una cena di beneficenza con la partecipazione dei responsabili del Servizio Aquilone del capoluogo e dei volontari dell’associazione che hanno preso parte alle missioni all’estero.

«Ogni piccolo contributo è fondamentale per realizzare la scuola a Kinshasa, i cui lavori sono iniziati alla fine di febbraio. - sottolinea Semi di Pace - Sarà una serata di beneficenza aperta a tutti, tra allegria e impegno sociale». Prosegue intanto “Una colomba per un sorriso”, che ha visto lo scorso 23 marzo la mobilitazione dei volontari in molte città di Lazio, Marche e Campania. «Andremo avanti fino a Pasqua nel distribuire le colombe di cioccolato. - conclude l’associazione - Ogni informazione sull’iniziativa è possibile trovarla sul nostro sito o sulla pagina facebook».

 

 

26/03/2014