Home » Viterbo »

Atletica, Zona Olimpica e Alto Lazio premiate a Roma dalla Fidal regionale

Saranno premiati oggi, presso la sede della Regione Lazio, da parte della FIDAL Regionale, gli atleti che si sono maggiormente distinti in ambito nazionale nella scorsa stagione agonistica 2013. Numerosi gli atleti della Tuscia che sono rientrati a pieno titolo nell’elenco dei premiati, appartenenti alla Walk In Zona Olimpica Atletica Viterbo ed all’Atletica Alto Lazio, società della Tuscia che da tantissimi anni portano in alto l’immagine del nostro territorio in manifestazioni sparse per tutta Italia.

Atletica, Zona Olimpica e Alto Lazio premiate a Roma dalla Fidal regionale

Per la Zona Olimpica saranno 4 i premiati, Nikolas Ricci, talentuoso saltatore in lungo che lo scorso anno si è classificato al 4° posto nel Criterium Nazionale Cadetti, Ludwig Schertel, che sempre nel Criterium nazionale lo scorso anno ha colto il 6° posto. Premiate anche le due Cadette Elisabetta Luchetti con il nuovo record regionale nel Martello e Giorgia Scarcella, anche lei con il nuovo record regionale nel Vortex.

Per l’Atletica Alto Lazio premiata Eleonora Schertel che nell’Alto è salita sempre sul podio nelle manifestazioni più importanti e nei tricolori Indoor ed Outdoor, e le due giovanissime Martina Turco specialista dell’Asta (quest’anno con la Ca.Ri.Ri.) e la velocista Giorgia Angeli ( che vestirà quest’anno la maglia della Zona Olimpica Atletica Viterbo).

A livello di squadra premiata la Zona Olimpica, rispettivamente 12^ e 8^ con il settore promozionale maschile e femminile, e l’Atletica Alto Lazio che fa nuovamente capolino nelle graduatorie assolute con il 13° posto con il settore femminile.

 

19/02/2014