Home » Viterbo »

Atletica: domenica i primi raduni regionali del 2014 di Mezzofondo e Marcia

Scattano domenica i primi raduni regionali del 2014, programmati dal settore Mezzofondo e Marcia della FIDAL Lazio, con la partecipazione delle categorie giovanili ed Allievi/e.

Atletica: domenica i primi raduni regionali del 2014 di Mezzofondo e Marcia

Quello del Mezzofondo si svolgerà a Velletri e sarà tenuto da Giuliano Baccani e Andrea Ceccarelli mentre quello della Marcia è previsto presso l’impianto Paolo Rosi di Roma e sarà tenuto da Annarita Fidanza.

Convocate a Velletri le due atlete della Walk In Zona Olimpica Atletica Viterbo Claudia Capati e Livia Braconcini, in vistù dei buoni risultati agonistici ottenuti durante la stagione agonistica 2013.

Claudia Capati affronta il raduno con lo scopo di migliorare le sue performance nella corsa in proiezione di poter trasferire nella sua specialità preferita, la Marcia, la resistenza, mentre Livia Braconcini specialista nelle prove dei 600 e 1000m. in pista, potrà sotto la guida dei tecnici regionali, trovare spunti interessanti per il prosieguo della sua preparazione, sotto la guida della sua allenatrice Linda Misuraca. 

11/01/2014