Home » Regione »

“Baby Incanto” e “Miss Incanto”, appuntamenti da non perdere

E’ prevista cena a buffet su prenotazione al 3282319234.  

“Baby Incanto” e “Miss Incanto”, c’è il terzo appuntamento
E’ alle viste la terza selezione provinciale dei concorsi nazionali di bellezza “Baby Incanto” e “Miss Incanto”, appuntamenti nei quali tanti incantevoli bambini e altrettante bellissime mostreranno al pubblico capacità e beltà in maniera divertente. L’appuntamento è fissato al Wood Malecon di via Tuscolana 1259 domenica sera a partire dalle 20 e 30. A far parte della giuria ci saranno Alessio Chiodini (attore di “Un posto al sole”), il manager Alessandro Lopez, il regista Luciano Morelli, Massimiliano Raffio Costa (Mvm manager); e ancora Maria Chiara Sacchetti, l’attore Carletto Colarossi, la stilista e fashion blogger Morgana Lengfeld, la rappresentante di “Miss Incanto” Giada Arena, oltre ad altre due presenze da giurati che verranno svelate solo all’ultimo momento.
 
A condurre la serata il deus ex machina dell’evento Claudio David, accompagnato da Simona Proietti, Fabrizio Cremonese eil dj Pietro Dyox Diolordi. Sarà serata speciale, nel corso della quale si alterneranno sul palco Valeria Wenkis Barbaresi, cantante reggaeton (e non solo) e Augusto Torri.

La parte tecnica organizzativa sarà espletata da Letizia Lazzaro, mentre fra i collaboratori dell’eventi figurano anche Letizia Sciscione, Giuseppe Morelli, Alessandro Censi, Fabio Dell’Orco e Massimiliano Morelli. Fra gli sponsor vanno annotati le “Terre del Veio” di Paolo David, la trasmissione “GolDerby”, le testate on line “Olimpopress” e “AltoLazioNotizie”, Imoviez magazine, Mariso Gioielli di Marisa Grova, Massimiliano Mercuri Make up con gli allievi dell’accademia per il trucco ed il parrucco, il brand AQVA beachwear di Patrizia Paioletti e Andrea Pitorri; e inoltre Katia Kstyle Peretti per il parrucco, i fotografi Giovanni Primo e Alessio Marchesi, l’agenzia Spinucci di Marco Spinucci, la New Generation, Valentini Uomo di Alessandro Censi, Urban Artist Academy di Jennifer Bellassai, Giulio Boresta per le riprese, Vespa Club Capena di Pietro Di Bernardini, la Pro loco di Capena nella figura di Fabio Moschetti. 

15/05/2019