Home » Regione »

Art Ceram si aggiudica il Design Plus -Ihs 2019 con la collezione The One

The One rappresenta un'innovazione nel linguaggio progettuale della ceramica sanitaria

Art Ceram si aggiudica il Design Plus -Ihs 2019 con la collezione The One
Si allunga la serie dei riconoscimenti internazionali per le aziende del distretto della ceramica di Civita Castellana. La Artceram ha conquistato il Design Plus - Ish 2019 con la collezione The One disegnata dallo studio Meneghello Paolelli associati.
 
Il premio organizzato da German design council è stato attribuito da un autorevole gruppo di esperti internazionali, «valutando la collezione esempio di eccellenza e di perfetto connubio tra tecnica e design». Il riconoscimento sarà consegnato all'azienda all'apertura della fiera Ish di Francoforte, il prossimo 11 marzo.
 
The One rappresenta un'innovazione nel linguaggio progettuale della ceramica sanitaria. Bordo fino, assenza di brida e sedile senza cerniere rendono la collezione di sanitari unica e innovativa. Segno distintivo di The One è il sedile senza cerniere, incassato nel corpo ceramico ottenuto dalla fresatura di un'unica lastra ad alta resistenza e ultrasottile, realizzato con tecnologia esclusiva. Lo sgancio è rapido, l'igiene totale. La collezione The One è già al suo quinto riconoscimento: Design award Plus by Ish 2019; due menzioni speciali dell'Adi Design index 2018 e del German Design award 2019, Adi Premio Eccellenze del design nel Lazio 2018; l'Adi Ceramics & bathroom Design award.
 

10/02/2019