Home » Monti Cimini » Vignanello »

Vignanello, Polisportiva Monti Cimini: comincia la settimana del ricordo

E’ la settimana del ricordo per la Polisportiva Monti Cimini, che si appresta a vivere tre manifestazioni che la vedono impegnata in prima linea sul campo organizzativo e, in seconda battuta, sul terreno di gioco.

Vignanello, Polisportiva Monti Cimini: comincia la settimana del ricordo

Si comincia domani a Soriano nel Cimino, dove è in programma il triangolare delle categorie esordienti dedicato a Luigi Mastrorosato, in campo due rappresentative del sodalizio cimino e la Canepinese.

Venerdi 25 riflettori accesi sulla seconda edizione del Memorial Maurizio Melli (vedi locandina), sempre in programma al “Celso Perugini”, si affrontano le rappresentative giovanissimi della Polisportiva Monti Cimini (allenata da Enrico Mastrangeli), lo JFC Civita Castellana e la Viterbese Castrense.

Sabato 26 maggio l’appuntamento è fissato al “Comunale” di Vignanello per la settima edizione del Memorial Patrizia Potenza. Ad affrontarsi nel triangolare saranno in questo caso gli adulti: la Polisportiva Monti Cimini scenderà sul manto erboso dello stadio vignanellese con gli allenatori, a contendere gli applausi del pubblico ci saranno la S.S. Lazio atletica leggera e lo Sparta Prati.

 

19/05/2018