Home » Basso Viterbese » Gallese »

Gallese, calcio: dopo Sansonetti arrivano anche i giovani Mazzafoglia, Laurenti, Amoruso, Chirico e Conti al Doc Gallese 2010

Serata di firme quella svoltasi ieri sera presso il Ristorante Il Beccofino di Civita Castellana, uno dei sponsor ufficiali del Doc Gallese 2010. 

Gallese, calcio: dopo Sansonetti arrivano anche i giovani Mazzafoglia, Laurenti, Amoruso, Chirico e Conti al Doc Gallese 2010

Tra una prelibatezza e l’altra hanno rinnovato ufficialmente l’intesa con la società biancorossa i vari Mechilli, Cavalieri, Mascarucci, Molon, Rizzo e capitan Morris Mariani. Per il diesse Andrea Scarpetta è stata l’occasione per presentare ufficialmente anche tutti i nuovi giovani in età di lega che andranno a rinforzare l’organico a disposizione dal 1 agosto di mister Gianni Boccia, molto soddisfatto per la campagna acquisti estiva.
Cinque under i quali, uniti al già presentato Sansonetti, un 2000 proveniente dalla Flaminia, riescono quasi a completare il pacchetto giovani per il prossimo campionato di Promozione.
Sono ufficialmente dei giocatori del Doc Gallese 2010:

– Alessandro Conti, centrale difensivo di grandi prospettive, classe 2001, prelevato dall’Atletico Soccer Academy;
– Matteo Chirico esterno sinistro classe 1999 arrivato dalla juniores nazionale del Monterosi;
– Simone Mazzafoglia, esterno alto classe 1999, proveniente dalla Flaminia, che vanta già un’esperienza in promozione lo scorso anno alla Maglianese.
– Laurenti Matteo portiere classe 2000 di grandi prospettive proveniente dal Pianoscarano
– Federico Amoruso, classe 1998 terzino destro ex Flaminia lo scorso anno al Bomarzo in Promozione.

Presente alla serata anche il nuovo sponsor Nuova Point Porcellane di Civita Castellana nella persona di Mauro Varasi il quale ha fatto conoscenza con la squadra biancorossa.

27/07/2018