Home » Basso Viterbese » Fabrica di Roma »

Fabrica di Roma, Gioele Ciampricotti ai Campionati Europei Paraolimpici

Il nuotatore di Fabrica di Roma è stato convocato dal coordinatore tecnico nazionale Riccardo Vernole che lo ha ufficialmente inserito nella rappresentativa italiana che onorerà il tricolore.

Fabrica di Roma, Gioele Ciampricotti ai Campionati Europei Paraolimpici
Gioele Ciampricotti di Fabrica di Roma, classe 1998, tesserato FIN Olgiata 20.12 e FINP CC Aniene, dopo aver ottenuto il tempo limite nei 400sl per accedere alla manifestazione che si terrà a Dublino dal 13 al 19 agosto, è stato convocato dal coordinatore tecnico nazionale Riccardo Vernole che lo ha ufficialmente inserito nella rappresentativa italiana che onorerà il tricolore.

Grande soddisfazione per il suo allenatore Stefano Balducci che elogia Gioele e sottolinea il fatto che il sacrificio, i duri allenamenti, sia in acqua che in palestra, uniti ad una grande tenacia hanno fatto si che tutto questo potesse accadere.

I nuotatori agonisti e master di Civita Castellana si congratulano e fanno il tifo per lui.

Un ringraziamento speciale va inoltre allo staff tecnico dell’ Olgiata 20.12 in primis agli allenatori e colleghi Fabrizio e Serena Lucchinelli, agli allenatori del CC Aniene Andrea Palantrani e Daniele Naldi, a tutto lo staff della CC Aqua Nuoto di Civita Castellana ed alla piscina Sinergy per la disponibilità degli spazi acqua.

 

10/07/2018