Home » Basso Viterbese » Civita Castellana »

Volley B1M, Horizon-Globo: il ds Santini traccia il bilancio dell’andata

“Il nostro obiettivo rimane la salvezza”.  

Volley B1M, Horizon-Globo: il ds Santini traccia il bilancio dell’andata

E la prima parte è andata. Ora la Horizon-Globo deve pensare al futuro. Con metà campionato di B1 alle spalle, è possibile fare un bilancio della squadra rossoblù che chiude il girone d’andata all’ottavo posto in classifica. 11 partite, 5 vittorie, 6 sconfitte e 14 punti in classifica ad oggi significano salvezza.

“Possiamo dire che è stato un girone d’andata positivo senza nascondere che ci è rimasto dell’amaro in bocca per alcune sconfitte subite – afferma il ds Francesco Santini – ma la squadra sa cosa deve fare per migliorarsi e ci sta lavorando. Anche il girone di ritorno sarà duro, non ci saranno partite facili e noi dal canto nostro dobbiamo cercare di non commettere passi falsi. Il nostro obiettivo rimane la salvezza e dobbiamo cercare di dare il massimo per conquistarla”.

I rossoblù sono tornati i  palestra subito dopo l’ultimo match dell’andata. Ora la squadra è concentrata su sabato 8 febbraio quando nella gara casalinga contro Cagliari Volley prenderà il via il girone di ritorno. Il match si giocherà al palazzetto Pino Smargiassi di Civita Castellana con inizio alle 15.30.

 

Monica Arigoni

05/02/2014