Home » Basso Viterbese » Civita Castellana »

Trial, penultima prova di campionato: quinta posizione per Davide Zaccagnini

Dopo il titolo del centro-sud lo "Zacca" era pronto a dare il massimo,così con un sorprendente punteggio di 35 penalità si instaura in seconda piazza provvisoria per la prima metà di gara ma, sul finale,deve accontentarsi della quinta posizione a pochissimi punti dal podio,un risultato che ci fa ben sperare per l'ultima prova di campionato in vista il 13 ottobre.

Trial, penultima prova di campionato: quinta posizione per Davide Zaccagnini
Domenica 29 settembre ad Alagna si è disputata la penultima prova del campionato italiano trial. Una gara organizzata nei minimi dettagli dal motoclub Valsesia,che ha disposto le 14 zone lungo l'argine del fiume Sesia,ottimo anche il livello tecnico delle no-stop che è stato abbassato in vista delle cattive previsioni meteorologiche  che non si sono fatte attendere.
 
Dopo il titolo del centro-sud lo "Zacca" era pronto a dare il massimo,così con un sorprendente punteggio di 35 penalità si instaura in seconda piazza provvisoria per la prima metà di gara,ma causa 4 fiaschi sul finale,deve accontentarsi della quinta posizione finale a pochissimi punti dal podio,un risultato che ci fa ben sperare per l'ultima prova di campionato in vista il 13 ottobre.
 
Davide:" Sono contento della mia prestazione,sono stato in lotta con i primi per tutta la gara, peccato tre errori banali sul finale,ma questo è il primo anno tra i professionisti e l'inesperienza a volte si fa sentire,ringrazio tutti i miei sponsor,il mio minder e tutti coloro che mi aiutano".
 
WATT energy drink,MITON cucine,FALCO boots,ITINERIS birrificio artigianale,S.A.I.T,TECNOECO ecologia,BRM tshirts,MBRERA tshirts,WHITE,BARDHAL,EVC,AIROH,DOMINO,SIX2,GIRON,GECO SPECIAL PARTS,GELCO,SKODA FINAUTO.

 

03/10/2013