Home » Basso Viterbese » Civita Castellana »

Natale 2014, tutti gli eventi a Civita Castellana

Pattinaggio su ghiaccio sintetico (con sorpresa!!), mercatino e concorsi: tanti gli appuntamenti promossi dalla Pro Loco di Civita Castellana in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Natale 2014, tutti gli eventi a Civita Castellana

Un calendario di eventi per tutti i gusti, dedicato a grandi e bambini, per trascorre al meglio le vacanze natalizie. A promuoverlo è la Pro Loco di Civita Castellana in collaborazione con l’amministrazione comunale dedicato ai grandi e ai bambini

Si parte sabato 6 dicembre. A creare l’atmosfera di festa sarà la pista di pattinaggio su ghiaccio in Piazza Matteotti dal 6 dicembre al 17 gennaio 2015 e il Mercatino di Natale che  aprirà domenica 7 dicembre Piazza Matteotti e sarà aperto tutti i giorni fino al 6 gennaio 2015, offrendo ai visitatori un’ampia scelta di prodotti artigianali legati al Natale.

Domenica 7 dicembre sempre in Piazza Matteotti (o alla Sala Cicuti in caso di pioggia), la Fire e Ice eventi presenta “Artisticamente”, una giornata di eventi dalla mattina alla sera. La manifestazione prenderà il via alle 10.30 con il raduno dei “Cosplay, degli Artisti di Strada,  e del Mondo di Babbo Natale”. Dopo il pranzo presso l’Anspi a cura della Protezione Civile si prosegue alle 15.00 con il Concorso Cosplay e il Torneo di Burraco presso la sala conferenze della Curia Vescovile. Alle 16.00 si terrà il concorso “Artisti di Strada”  e alle 17.00 il concorso “Bulli e Pupe Natalizi” dedicato ai bambini da 0 a 13 anni. Dopo la grandiosa tombola di Natale con montepremi di ben € 2.000,00, fissata per le 19.00 si conclude la serata con due concorsi di bellezza: Miss e Mister Inverno dedicato ai ragazzi dai 14 ai 30 anni e “Miss e Mister Stravaganza” dedicato ai ragazzi da 30 anni in su. Durante tutta la manifestazione per le vie del centro storico non mancherà l’intrattenimento per bambini con giochi e sorprese in compagnia di Babbo Natale.

Domenica 21 dicembre alle 15.00 secondo appuntamento con il Torneo di Burraco presso la sala conferenza della Curia Vescovile in Piazza Matteotti.

 

 

05/12/2014