Home » Basso Viterbese » Civita Castellana »

Motocross, secondo posto per Alessandro Brugnoni nel campionato italiano 250

In sella alla Kawasaki 250 del Team Scoccia Racing  ieri, sulla pista di San Severino Marche, Alessandro Brugnoni  ha conquistato il secondo gradino del podio che lo porta a recuperare diversi punti in classifica generale.

Motocross, secondo posto per Alessandro Brugnoni nel campionato italiano 250

Ottimo secondo posto per Alessandro Brugnoni nel campionato italiano 250 MX2. In sella alla Kawasaki 250 del Team Scoccia Racing  ieri, sulla pista di San Severino Marche, Alessandro Brugnoni  ha conquistato il secondo gradino del podio che lo porta a recuperare diversi punti in classifica generale.

Il prossimo appuntamento è per domenica 29 giugno a Mantova con il campionato italiano 125 dove Alessandro, attualmente al terzo posto in classifica, debutterà in sella ad una moto Husquarna.

Dopo la tappa del mondiale di Motocross del 13 aprile sulla pista di Arco di Trento dove ha disputato una buona gara ottenendo un ventesimo posto che poi purtroppo in seguito ad una rovinosa caduta ha dovuto abbandonare, l'atleta civitonico sarà presente anche in Repubblica Ceca a Loketil il prossimo 27 luglio dove affronterà la quattordicesima tappa del mondiale.

 

23/06/2014