Home » Basso Viterbese » Civita Castellana »

Moto - Letizia Marchetti quarta nella Coppa del Centauro

La gara si è disputata sul circuito di Vallelunga

Moto - Letizia Marchetti quarta nella Coppa del Centauro
   

 

   

Si è disputata il 27 Maggio la seconda gara del Trofeo del Centauro sul circuito di Vallelunga per Lety5 e il Team Crazy Old Men.
Un fine settimana all'insegna del bel tempo, le prove libere del Venerdì hanno fatto ben sperare per la portacolori del Team Crazy Old Men che ha girato subito su bei tempi.
Le qualifiche del Sabato la vedono quindi partire in settima posizione in griglia con un best lap di 1'.44".2
Una spettacolare partenza vede Lety5 portarsi tra le posizioni di vertice e lottare per tutta la gara contro i suoi agguerriti avversari, ma Lety5 ha cercato con astuzia di amministrare quanto più possibile la gara arrivando sotto la bandiera a scacchi in quarta posizione tra gli iscritti al suo Campionato.
Lety5:" Questo è il primo fine settimana che riusciamo a correre con il sole....nei primi giri di gara ho cercato di stare incollata al gruppo dei primi mantenendo anche un buon passo, poi ho iniziato ad accusare un pò di perdita di grip e ho iniziato a perdere vantaggio sui miei inseguitori,
per fortuna sono riuscita a tenerli dietro fino alla fine, ma sono arrivata al parco chiuso per forza di inerzia :-) avevo finito tutte le energie, sono contenta del risultato e anche del fatto che ogni gara che facciamo, di questa nuova Bmw, riusciamo a scoprire sempre cose nuove e nuovi miglioramenti da apportare.
Grazie a tutti gli amici che sono venuti in pista a fare il tifo per me...ringrazio come sempre il mio Team e tutti i partners che ci stanno aiutando in questa bellissima avventura...."

Ufficio Stampa.

 

29/05/2012